Controlli del conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti - Arese

Si informano i Gentili Utenti che a partire dal giorno 03/03/2017 verranno effettuati i controlli del conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti su tutte le utenze del territorio aresino.
Il territorio comunale è stato suddiviso in zone di controllo più piccole, in modo che ogni Venerdì siano controllati i rifiuti esposti da tutte le utenze di ogni zona.
(negli allegati è possibile visualizzare il programma dei controlli e la suddivisione del territorio)
Personale di Gesem srl procederà al controllo dei rifiuti esposti indicando eventuali non-conformità ed etichettando con apposito adesivo giallo i sacchi o i cassonetti non conformi alla raccolta;  verrà inoltre allegata una scheda tecnica indicante gli esiti del controllo e le non conformità rilevate con la richiesta di procedere alla differenziazione dei rifiuti giudicati non conformi per poi esporli nuovamente al successivo turno di raccolta.
Qualora venissero ravvisate situazioni di estrema gravità il tecnico Gesem Srl richiederà l’intervento della Polizia Locale che potrà applicare le sanzioni previste.
NB: Non verranno effettuati recuperi ed il materiale rilevato come non conforme dovrà essere riportato all’interno delle proprietà private per venire differenziato ed essere esposto (secondo le corrette frazioni di rifiuto) la settimana successiva.
Al fine di una corretta differenziazione dei rifiuti si rimanda alla “Guida Pratica ai servizi di Igiene Urbana” scaricabile dal sito WWW.GESEM.IT al seguente link:
http://www.ambiente.gesem.it/arese/guida-pratica-ai-servizi-di-igiene-urbana

Ambito 

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale Piazza V Giornate, 20 - 20020 Arese (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966