GESTIONE FORNITURE INTEGRATIVE DI SACCHETTI “VIOLA” PER RACCOLTA E CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA RESIDUA – ANNO 2018

L’eventuale ulteriore approvvigionamento per l’anno corrente di sacchi viola con codifica verrà garantito mediante richiesta formalizzata presso gli Sportelli GESEM ubicati in ogni Comune Socio, così da monitorare e registrare le richieste.
Per l’anno corrente verranno impiegati i seguenti parametri:
 
a. Utenze domestiche con gestione individuale del secco: a prescindere dal numero di componenti il nucleo famigliare si fornirà senza oneri aggiunti ai richiedenti, previa registrazione presso i ns. Sportelli, un KIT composto da N° 30 sacchi. Ulteriori necessità potranno essere fatte a pagamento, applicando il prezzo stabilito dalla gara d’appalto per la fornitura.
 
b. Utenze domestiche con gestione condominiale del secco: dovrà provvedere alla richiesta l’Amministratore di Condominio o condomino da lui delegato, per quantitativi proporzionati al numero di utenze interessate. Ulteriori necessità (ad esempio sacchi per la pulizia degli spazi comuni condominiali) potranno essere fatte a pagamento, applicando il prezzo stabilito dalla gara d’appalto per la fornitura.
 
c. Utenze non domestiche: Ulteriori necessità potranno essere fatte a pagamento, applicando il prezzo stabilito dalla gara d’appalto per la fornitura.
 
d. Utenze con bambini di età inferiore ai tre anni e/o Utenze con anziani affetti da problematiche che comportano sovrapproduzione di secco: si garantirà sempre l’approvvigionamento dei sacchi viola necessari previo rilascio di apposita documentazione attestante la presenza di infanti e/o anziani.

Ambito 

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale Piazza V Giornate, 20 - 20020 Arese (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966