Abilitazione al ritiro dei sacchi verdi

Ultima modifica 26 gennaio 2021

 

Di seguito sono elencate le modalità per accreditarsi al ritiro dei sacchi verdi da 70L con codifica abbinata alla singola utenza per la raccolta di pannolini/pannoloni e traverse assorbenti, ad uso umano (NO traverse per animali).

  • NOVITÀ Per famiglie con bambini di età inferiore ai 3 anni:
    • Effettuare la registrazione nella sezione dedicata del sito Gesem (https://sprtello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=WS) – vedi tasto in calce a questo avviso;
    • Entrare nella sezione “RICHIESTE SERVIZI”;
    • Selezionare l’opzione “RICHIESTA RIDUZIONE TESSILI SANITARI”.
    • Compilare tutti i campi richiesti prestando attenzione a selezionare l’opzione “infante” dall’apposito menù a tendina.

ATTENZIONE inserire Codice Fiscale e data di nascita del bambino.

Sarà possibile prelevare i sacchi gratuitamente dal distributore installato presso gli uffici Gesem dopo 48h dalla registrazione.

In caso di necessità è comunque possibile richiedere la consegna dei sacchi verdi a domicilio contattando la Cooperativa Sociale Buenavista Onlus, affidataria del servizio, al numero verde 800-134-706 (attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15) o inviando una mail all’indirizzo distribuzione.gesem@buenavistamonza.it.

ATTENZIONE: registrarsi inserendo i dati dell’intestatario Tari

  • Per famiglie con persone non autosufficienti:

È necessario compilare l’apposito modulo presente in calce a questo avviso che potrà poi essere o consegnato presso gli sportelli Gesem o inviato per via telematica nell’apposita sezione relativa alle segnalazioni presente nel sito Gesem.

È comunque possibile effettuare l’operazione in via telematica seguendo la medesima procedura indicata per la richiesta dei sacchi per le famiglie con bambini di età inferiore ai 3 anni.

Sarà possibile prelevare i sacchi gratuitamente dal distributore installato presso gli uffici Gesem dopo 48h dalla registrazione.

In caso di necessità è comunque possibile richiedere la consegna dei sacchi verdi a domicilio segnalandolo all’atto della consegna/invio del modulo.

 

Modulo attivazione sacco verde per utenti non autosufficienti
Allegato formato pdf
Scarica