Modalità richiesta sostituzione contenitori

Ultima modifica 26 gennaio 2021

MODALITÀ DI RICHIESTA SOSTITUZIONE CASSONETTI

-PER UTENZE CHE ESPONGONO INDIVIDUALMENTE -

 

Si informa della nuova procedura per richiedere la sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti da utilizzare in caso di DANNEGGIAMENTO o FURTO degli stessi.

La procedura è valida unicamente per le utenze che espongono individualmente i propri rifiuti e si applica per i seguenti contenitori:

  • Lt.10 areato per il conferimento dell’umido
  • Lt.30 per l’esposizione dell’umido
  • Lt.45 per l’esposizione del vetro
  • Lt.45 per l’esposizione della carta

I cassonetti saranno sostituiti e consegnati direttamente a domicilio dal personale della Cooperativa Sociale Buenavista Onlus, affidataria del servizio, senza alcun costo a carico dell’utente.

Come effettuare la richiesta di sostituzione:

  • Effettuare la registrazione nella sezione dedicata del sito Gesem (https://sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=WS) – vedi tasto in calce a questo avviso;
  • Entrare nella sezione “RICHIESTE SERVIZI”;
  • Selezionare l’opzione “SOSTITUZIONE CONTENITORE”;
  • Selezionare dal menù a tendina se si tratta di un danneggiamento o di un furto;
  • Selezionare dal menù a tendina il tipo di contenitore da sostituire;
  • Selezionare eventuali note;
  • Allegare una foto del contenitore danneggiato (CAMPO OBBLIGATORIO);

 

La sostituzione avverrà previa valutazione del tecnico Gesem di riferimento.

In caso di danneggiamento di cassonetti carrellati si invita ad inviare una segnalazione secondo le consuete modalità (https://www.gesem.it/it/news/cambio-modalita-di-effettuazione-segnalazioni).