Servizio pubbliche affissioni

Ultima modifica 5 luglio 2022

Gesem srl gestisce direttamente le affissioni di manifesti commerciali, funebri ed istituzionali sul territorio, nonchè la riscossione e l'accertamento del relativo diritto. 

Per richiedere un'affissione commerciale, istituzionale o sociale, inviare una PEC al seguente indirizzo gesem@legalmail.it specificando i seguenti dati:  

Comune, Ragione Sociale, P.IVA/Codice Fiscale, Sede Legale, Telefono, nome campagna, tipologia manifesto (commerciale, istituzionale, sociale), numero manifesti, formato, inizio e durata dell'affissione.

Il servizio di affissione con urgenza dei manifesti funebri è attivo sia durante la settimana che nei giorni di sabato, domenica e festivi. Si invita a consultare l'apposito allegato per i dettagli sulle modalità del servizio.

Recapiti per le Affissioni Funebri nei giorni di sabato, domenica e festivi (a turno reperibili secondo il calendario allegato):

  • 335/1869879 (Sig. Luca)
  • 393/9616848 (Sig. Giuseppe)
  • 335/7986110 (Sig. Vittorio)
Calendario delle reperibilità per i mesi di giugno, luglio e agosto 2022

Il versamento del canone dovuto per l'affissione dovrà essere effettato esclusivamente tramite il canale PagoPA utilizzando l'apposito avviso che verrà inviato via mail a cura dei nostri uffici.

Per consultare le tariffe in vigore si invita a consultare la pagina del sito dedicata al Canone Unico Patrimoniale (CUP) del Comune di riferimento.

In allegato è possibile visualizzare l'elenco degli impianti ad uso commerciale e sociale posizionati sul territorio dei Comuni serviti.

 

ALLEGATI